A Villafranca Tirrena Chiara Ferrara eletta “Miss Festa di Primavera 2014”

Chiara Ferrara

Chiara Ferrara fa il bis: dopo il successo dello scorso dicembre quale “Miss Città dello Stretto”, per lei arriva anche lo scettro di “Miss Festa di Primavera 2014”. L’evento, allestito dall’associazione “Il mio Territorio”, ha avuto anche momenti di spettacolo grazie ai concorsi “Una Ragazza per il Cinema” e “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, ospitati nella serata di sabato scorso dalla piazza “Graziella Campagna” di Villafranca Tirrena. L’organizzazione della sfilata è stata curata dall’agenzia Karamella di Giovanni Grasso, in collaborazione con Francesco Anania (in veste anche di presentatore) e tutto il suo staff. Coreografie a cura di Alessia Grasso, mentre “il dietro le quinte” è stato coordinato da Irene Castellano, Alessandra Passaniti e Carmelo Nobile. Riprese video affidate a Matteo Arrigo, Lele Stramandino e Davide Morabito mentre responsabile della regia video era Antonio Grasso.

Foto di gruppo per le miss premiate della "Festa di Primavera 2014"

Foto di gruppo per le miss premiate della “Festa di Primavera 2014”

Questo l’elenco delle premiate: le fasce di “Una Ragazza per il Cinema” sono andate a Serena Mantese, Stefania Troise, Roberta Catanese, Giulia Mastrolembo e Jessica Arena.

Le premiate di “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” sono invece Roberta Casagrande (Ragazza dell’anno Charme), Michela Incardona (Ragazza dell’anno fotogenia), Emanuela Ronsisvalle (Ragazza dell’anno the people merceria Mami) e Laura Panarello (Ragazza dell’anno gold). Tra i maschi invece Peppe Cacio (Ragazzo dell’anno festa della primavera), Damiano Mavilia (Ragazzo dell’anno gold) e Gianmarco Pierantoni (Ragazzo dell’anno eleganza):

Tra i componenti della giuria spiccavano diverse miss di lungo corso Stefania Sciarrone, Francesca Di Siero, Valeria Tomaso, Caterina Puglisi e la vincitrice della fascia nazionale una Ragazza per il Cinema, sezione fotogenia 2013, Monia Sciabbà.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia