Vigilia di Pasqua con le due Final Four di Coppa Sicilia di serie C

MorganLa Wg Morgan Barcellona al gran completo

Si preannuncia una vigilia di Pasqua nel segno delle Final Four di Coppa Sicilia di serie C. Il secondo principale torneo regionale indetto dalla Fipav Sicilia vivrà sabato 31 marzo sia in campo maschile che in quello femminile l’atto conclusivo con semifinali e finali per l’assegnazione del Trofeo.

Asd Sant'Agata Volley

L’Asd Sant’Agata Volley

L’organizzazione della Finale a quattro in salsa rosa è stata assegnata all’Asd Sant’Agata Volley e si disputerà tra i centri di Sant’Agata Militello e Torrenova. A sfidarsi quattro delle migliori realtà del volley femminile siciliano. Nella prima semifinale in programma al Palasport Mangano le padroni di casa affronteranno sabato mattina alle 10.30, la corazzata Aragona, prima in classifica del girone A, con cui già in campionato sono andati in scena due match finiti entrambi 3 a 2 per le agrigentine.

Team Volley Messina

La formazione del Team Volley Messina

Nell’altra semifinale che si giocherà al palaTorre di Torrenova in contemporanea si affronteranno prima e terza del girone B, nell’ordine i detentori del trofeo del Team Volley Messina e la Nino Romano Milazzo. Le vincenti si fronteggeranno sabato pomeriggio alle 17.30 al Palasport Mangano nella finalissima, che sarà accompagnata da eventi collaterali, esibizioni ed animazione per grandi e piccini. Tutte le gare verranno trasmesse anche in diretta streaming.

Le ragazze della Nino Romano Milazzo

Le ragazze della Nino Romano Milazzo

Si preannuncia un sabato di ottima pallavolo e di forti emozioni pure sul versante maschile con sotto i riflettori gli impianti Sportivi di Piedimonte Etneo e di Fiumefreddo, teatro della Final Four di Coppa Sicilia. L’evento organizzato dall’Alch Papiro Fiumefreddo vedrà protagoniste oltre alla formazione etnea, Agira, Medtrade Lauria Palermo e Morgan Barcellona.

Il via ufficiale nella mattinata di sabato a partire dalle 10,30 con le due semifinali. A Piedimonte, nel rinnovato palasport si incroceranno le strade di Morgan Barcellona e Agira; nel palazzetto di Fiumefreddo, la squadra di casa dell’Alch Papiro si misurerà con la Medtrade Lauria Palermo. Nel pomeriggio la finale per il titolo, in programma alle 17, ancora nel palasport di Fiumefreddo stabilirà chi iscriverà il proprio nome nell’albo d’oro succedendo ai campioni uscenti del Mondo Volley Messina.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com