Vidya è ancora partner di Torrenova. Il marchio su divise e coprimaglia

TorrenovaVidya resta partner di Torrenova

La Cestistica Torrenova ha comunicato il rinnovo dell’accordo di partnership con Vidya. Anche in questa stagione, dunque, il marchio dell’azienda sarà presente sulle maglie da gioco e sui coprimaglia. Vidya è una delle poche aziende nei settori dell’imbottigliamento, del confetturiero e del casalingo ad offrire servizi completi che vanno dalla fornitura, all’assistenza tecnica, allo studio di soluzioni ottimali e personalizzate per ogni cliente.

Torrenova

Vidya è main partner di Torrenova

Si occupa della distribuzione di contenitori in vetro, capsule e accessori per una vasta gamma di utilizzi, di macchinari e del trattamento dei prodotti dell’industria alimentare e propone soluzioni e consulenze per la gestione di imprese. Tutto questo unendo esperienza e tecnologia all’avanguardia. Nella sua giovane storia ha già saputo ottenere importanti traguardi e successi, imponendosi sul mercato come azienda leader nel settore della distribuzione di contenitori in vetro e di macchinari. Il valore e il tratto distintivo dell’azienda sono il suo know-how e gli standard elevati che ne caratterizzano tutti i prodotti e i servizi.

Soddisfazione nelle parole del vicepresidente Valentino Frenis: «Siamo orgogliosi di rinnovare questo connubio. Che aziende come Vidya credano ancora in noi e nel nostro progetto non può che renderci estremamente felici. Siamo soddisfatti che la partnership si rinnovi anche in questa stagione, così da poter continuare a crescere insieme a un’azienda sana e giovane come Vidya. Siamo sicuri che questo matrimonio potrà ancora durare a lungo». 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia