Vibonese, ventuno i convocati di Orlandi per la gara contro il Messina

Sono ventuno i calciatori della Vibonese convocati per la gara del “Razza” contro il Messina. Portieri: Mengoni, Marson. Difensori: Mahrous, Risaliti, Blaze, Carosso, Corsi, Polidori, Alvaro. Centrocampisti: Basso, Bellini, Cattaneo, Gelonese, Panati, Zibert. Attaccanti: Volpe, Grillo, Ngom, La Ragione, Spina, Curiale. Squalificato: Suagher Indisponibili: Fomov, Golfo, Zappa.

Il commento di mister Nevio Orlandi in vista della sfida con i giallorossi: “Dobbiamo toglierci di dosso questa negatività che ci manda in confusione alla prima difficoltà e ripartire dalle positività che sia a Latina che a Castellammare di Stabia abbiamo costruito sul campo. Ci sono ancora diverse partite e abbiamo ancora una mezza gara da recuperare. Sperare che le altre rallentino sì, ma anche e soprattutto farci trovare pronti ad approfittare di una eventuale giornata storta delle dirette concorrenti. Questo deve essere il nostro mantra da qui alla fine”.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia