Venuto dirige regolarmente l’allenamento. Rientrata l’ipotesi dimissioni

Antonio VenutoAntonio Venuto dirige l'allenamento del Messina

Almeno per il momento, non cambia nulla. Dopo un lungo colloquio tra il tecnico Antonio Venuto e il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno sembra infatti rientrata l’ipotesi delle dimissioni da parte del tecnico. La conferma arriva anche dall’ufficio stampa dell’ACR Messina. L’ex tecnico del Milazzo ha quindi diretto regolarmente, insieme al suo staff, la seduta di allenamento che dà il via alla nuova settimana di lavoro, in vista della prossima gara casalinga con il Gela. Resta da capire se a questo punto a sollevare dall’incarico l’allenatore sarà o meno la proprietà.

Fabrizio Ferrigno e Niki Patti

Fabrizio Ferrigno e Niki Patti a Cittanova

Si attende qualche chiarimento dai diretti interessati, magari in occasione della presentazione ufficiale alla stampa del nuovo ds, che ad oggi – a parte le dichiarazioni di rito al portale del club – non ha ancora proferito parola, neppure a margine dell’innesto di Francesco Bruno o della partenza di Leandro Rizzo verso Licata. Di certo i contatti tra il dirigente napoletano e il potenziale successore di Venuto, Vincenzo Feola, sono già stati confermati dall’ex tecnico del Pomigliano.

Cosa abbia convinto Venuto, che aveva già pronta una lettera di dimissioni, non è ancora chiaro. Anche se appare evidente che devono essere arrivate rassicurazioni relative all’imminente rafforzamento della rosa nel mercato degli svincolati, la cui necessità è stata peraltro evidenziata dal terribile inizio di campionato dei peloritani. Alla ripresa degli allenamenti – comunica ancora l’ufficio stampa del club – non sono presenti volti nuovi. Anche su questo punto si attendono quindi sviluppi.

Commenta su Facebook

commenti