Venuto: “Con l’Akragas per scrivere la storia”. Indetta la “Giornata Biancorossa”

Il Due Torri esulta

Il Due Torri prepara la gara del “Vasi” contro la capolista Akragas. Il pareggio ottenuto sul difficile campo dell’Agropoli, quinto risultato utile consecutivo, ha dato nuova fiducia all’ambiente. “Viviamo un momento positivo – dichiara mister Antonio Venutoculminato con un bel pareggio ad Agropoli dove è vero che la squadra locale ha creato 4-5 occasioni sventate dal nostro portiere, ma allo stesso tempo abbiamo vanificato diverse ripartenze clamorose dove ci trovavamo spesso due contro due e che pertanto potevano avere miglior sorte. Alla fine ritengo che la nostra squadra ha ampiamente meritato questo pareggio soprattutto per la grossa organizzazione difensiva ed il grande sacrificio che tutti i giocatori  hanno espresso”.

Il tecnico del Due Torri Antonio Venuto ai nostri microfoni

Il tecnico del Due Torri Antonio Venuto ai nostri microfoni

Alle porte c’è adesso un derby molto sentito, sia per il blasone dell’avversario che per un sentimento di rivalsa, a  causa delle due sconfitte subite quest’anno all’Esseneto, in Coppa e campionato, entrambe col minimo scarto. “Affronteremo questa gara con grande ferocia agonistica e determinazione che è il marchio di fabbrica delle mie squadre – continua Venuto – siamo consapevoli che domenica possiamo scrivere una delle pagine più belle della storia del Due Torri, pertanto siamo tutti molto carichi per disputare questo big match. Sappiamo di affrontare la squadra più attrezzata e più forte del campionato quindi da parte nostra ci vorrà grande applicazione e grandissimo attaccamento alla maglia per poter cercare di ottenere il massimo risultato. La prima cosa che pensiamo è sempre quella di raccogliere punti per il raggiungimento della salvezza, però una vittoria potrebbe proiettarci verso qualche posizione da sogno”.

Uno striscione dedicato al mister del Due Torri

Uno striscione dedicato al mister del Due Torri

Per la sfida di domenica Venuto chiama nuovamente a raccolta i tifosi biancorossi. “Per l’occasione speriamo di avere il massimo sostegno dei nostri tifosi – chiude Venuto – per affrontare al meglio la corazzata in assoluto di questo campionato. Vogliamo regalare ai nostri tifosi, ai dirigenti e a noi stessi una grande domenica”. Per la gara tra Due Torri e Akragas è stata indetta la “Giornata Biancorossa”. Tagliandi in vendita presso Tempo Verde e Bar Snack in via Nazionale di Gliaca di Piraino. Il costo del biglietto è fissato in 10 euro.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com