Venerdì a Piazza Duomo il raduno delle Mercedes SL, che raggiungeranno Cefalù

Mercedes SlA Messina il raduno delle Mercedes Sl

Ai nastri di partenza il quarto raduno Mercedes SL, il modello sportivo e leggero della casa automobilistica tedesca, che si terrà venerdì 2 giugno, in piazza Duomo, alle ore 10, alla presenza del sindaco Federico Basile e degli assessori Massimo Finocchiaro ed Enzo Caruso. Quest’anno ci saranno numerose vetture di epoche diverse, a partire dagli anni ’50 ad oggi, provenienti da tutta l’Italia.

Mercedes Sl

Sara Croce, la Madre Natura di Bonolis, testimonial dell’evento

Per la prima volta gli appassionati dei gioielli della Mercedes si incontreranno per dar vita al raduno di SL, grazie all’iniziativa del Mercedes SL Group Sicilia capitanato da Carlo Calia, che ha fortemente voluto realizzare questo appuntamento con i rappresentanti del nord Italia e per l’occasione far loro conoscere le bellezze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche dell’isola.

Il percorso infatti inizierà da piazza Duomo, dove i partecipanti avranno modo di visitare il campanile e proseguirà lungo la litoranea fino a Rometta per continuare in autostrada fino a Cefalù e poi una tappa al museo della targa Florio a Collesano, in provincia di Palermo. Altro fiore all’occhiello di questo appuntamento, patrocinato dal Comune di Messina, è la presenza al raduno in piazza Duomo, di Sara Croce, modella e influencer, molto conosciuta dal pubblico italiano per essere stata “madre natura” nel programma “Ciao Darwin” di Bonolis.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33