Vela: Ivan Mazzeo (CTV Messina) si aggiudica la seconda prova del Campionato Zonale Sunfish 2014

Si è svolta nella acque antistanti la baia di Paradiso la seconda prova del Campionato Zonale Sunfish 2014. Le sedici imbarcazione iscritte a questo evento hanno animato la giornata di Domenica 20 Luglio con tre prove sostenute da vento da Nord di intensità variabile da 12/15 nodi. Il campo di regata insolitamente corto per necessità, visto l’imperversare di Feluche a caccia di pesci spada, ha involontariamente vivacizzato tutte e tre le prove tenendo la flotta sempre compatta e con esito incerto fino alla fine.

Dopo le tre prove si è imposto Ivan Mazzeo del Circolo del Tennis e della Vela che con due primi ed un terzo posto ha preceduto in ordine Antonio Liotta (3-2-2) della Società Canottieri Thalatta, e Nino Aneri (2-4-3) della Lega Navale.

Senz’altro prezioso si è rivelato il lavoro svolto dal Comitato di Regata, presieduto del Prof. Gaetano Beccaria, che si è avvalso del supporto dei neo Allievi Giudici di Regata presenti per questo evento e dell’assistenza a terra ed in acqua di Francesco Luca, nostromo del CTV Messina.

Come sempre perfetta l’organizzazione dell’evento da parte del Circolo del Tennis e Vela di Messina, che mantiene sempre alto il proprio impegno nella pratica e nella diffusione dello sport della vela nella nostra città.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com