Valle del Mela, tre stage per il settore giovanile che copre la zona tirrenica

Valle del MelaLa locandina degli stage giovanili del Valle del Mela

Il Valle del Mela ha comunicato che a partire da martedì 18 aosto partiranno gli Stage del Settore Giovanile per la stagione 2020/21. Il sodalizio giallorosso, dopo aver disputato un’ottima stagione con le formazioni Under 17 e Under 15 Provinciali, da questa stagione introdurrà parecchie novità sia dal lato organizzativo che tecnico. Fra queste vi sarà certamente la partecipazione a tutti i campionati agonistici di categoria (Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14).

Fiocco e Miceli

Il direttore generale Pippo Fiocco e il tecnico Piero Miceli

“Tale scelta è stata fatta per dare modo a tutti i nostri ragazzi, di potersi confrontare con realtà importanti e crescere allo stesso tempo – sottolinea il direttore generale Pippo Fiocco –. Stiamo allargando la nostra offerta in tutta la zona tirrenica, in modo da poter allestire rose di qualità per i prossimi campionati, senza perdere di vista l’obiettivo primario: far divertire i ragazzi”. Ben articolato il programma, che prevede per martedì 18 agosto, uno stage per i ragazzi 2004 e 2005, mercoledì 19 per il biennio 2006/2007, e infine giovedì 20 agosto per i nati nel 2008/2009. L’appuntamento è sempre fissato per le ore 17:30. Oltre a tre giornate di divertimento, ci sarà anche modo di conoscere l’intero staff tecnico e le strutture societarie.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza