Vacca: “Buona prestazione, ma dobbiamo migliorare. Pesano i carichi di lavoro”

Raffaele VaccaIl centrocampista Raffaele Vacca in conferenza stampa

L’1-0 al Biancavilla è oro colato per l’Acr Messina, a quota 4 ed in vetta alla classifica dopo due giornate di campionato. Il centrocampista Raffaele Vacca ha commentato nel post-gara in conferenza stampa: “Prepariamo le partite troppo carichi, quando entriamo in campo siamo un po’ nervosi, ma dopo 5′ ci siamo messi bene e abbiamo iniziato a giocare, offrendo una buona prestazione anche se dobbiamo migliorare tanto”.

Arcidiacono

La rete decisiva di Arcidiacono

“La mia condizione è da migliorare – ha proseguito Vacca – il ritiro è stato fatto con carichi di lavoro importanti, ma già rispetto a domenica scorsa mi sentivo meglio. Sono qui per dare tanto, ho fame di vittoria e ho sposato questo progetto perché credo nella società, nel mister e nei miei compagni. Pensiamo partita dopo partita, sperando di trovare prima possibile la condizione”.

L’assenza del pubblico sugli spalti, causa Covid-19, è il grosso neo di questo inizio di stagione: “Spero che prima possibile ci diano la possibilità di giocare con lo stadio aperto e di avere i tifosi sugli spalti. La gente di Messina merita di vedere le belle prestazioni che stiamo facendo e che continueremo a fare”.

Una vittoria conquistata in un turno che ha visto il pareggio dell’Acireale e la sconfitta del Fc Messina, tra le principali rivali dell’Acr per il salto di categoria: “Sicuramente è stata una domenica importante, però non guardiamo i risultati degli altri ma pensiamo solo a noi stessi”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva