Un’Ossidiana Messina ancora a secco prova a sbloccarsi contro la Brizz Nuoto

Mattia VinciMattia Vinci, capitano dell'Ossidiana Messina

Terminerà sabato l’andata del girone 7 di serie B di pallanuoto maschile con l’Ossidiana Messina impegnata nella sfida salvezza contro la Brizz Nuoto. Il match si giocherà (inizio ore 15) nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria.

Nicola Germanà

Il tecnico messinese Nicola Germanà

Entrambe le squadre hanno perso i precedenti tre incontri e intendono, quindi, sbloccarsi per poter guardare con maggiore ottimismo alle gare in calendario nel ritorno. Nella lista dei convocati dell’Ossidiana, figureranno diversi giovani del vivaio, che potranno, così, continuare il percorso di costante crescita sportiva e umana, che resta l’obiettivo primario della società dello Stretto.

“Ci attende un crocevia importante della stagione – dichiara il tecnico Nicola Germanà. I ragazzi hanno lavorato con la necessaria concentrazione per farsi trovare pronti. Dovremo ridurre il numero di errori evitabili, che ci hanno, fin qui, penalizzati nei momenti di svolta delle partite. Affronteremo un avversario affiatato, voglioso, come noi, di conquistare i primi punti del torneo”.

Ossidiana Messina

La panchina della squadra dello Stretto

Programma 5^ giornata di serie B (girone 7): Ossidiana Messina-Brizz Nuoto; Etna Waterpolo-Rari Nantes Auditore Crotone (ore 17). Riposa: Cesport Italia.

Classifica: Cesport Italia 12; Etna Waterpolo e Rn Auditore 6; Ossidiana Messina e Brizz Nuoto 0.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva