Unione del Rugby Messinese, firmata la convenzione per l’utilizzo del campo di Sperone

SperoneFirmata la nuova convenzione sull'utilizzo del campo di Sperone

E’ stata firmata, a Palazzo Zanca, sede del comune di Messina, la nuova convenzione sul campo di Sperone alla presenza del vice sindaco Cacciola, dell’assessore allo sport Sebastiano Pino, del dirigente Salvatore De Francesco, del responsabile della manutenzione degli impianti comunali Orazio Scandurra, del vice presidente del consiglio comunale Interdonato, del vice presidente della Federazione Italiana Rugby Perugini, del consigliere regionale FIR Solano, del vice presidente della Unione del Rugby Messinese Raimondi e del rappresentante del Coni di Messina Francesco Giorgio.

Comune

Siglato al Comune l’accordo che affida l’impianto da rugby alle società che lo utilizzano

La nuova convenzione, firmata dal dirigente De Francesco e dal vice presidente Raimondi delegato all’uopo dal presidente URM Todaro, darà la possibilità all’Unione del Rugby Messinese, la società che riunisce le principali realtà rugbystiche peloritane e che gestisce la struttura, di presentare progetti migliorativi che possano completare e rendere la struttura un polo sportivo di primissimo livello.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti