Unione Comprensoriale sempre a +1 sul Domenico Savio. Pari in Valdinisi-Meligunis

Unione Comprensoriale dopo il 5-2 alla Libertas Zaccagnini

Dieci sorrisi consecutivi nel campionato di C2 di calcio a 5 per l’Unione Comprensoriale che si conferma in vetta alla classifica grazie al successo per 5-2 contro la Libertas Zaccagnini. Primo tempo chiuso sul doppio vantaggio dai ragazzi guidati da Jonathan Cento per effetto delle reti di G. Puglisi e Alecci. Nella ripresa ospiti a segno con Sofia e D’Angelo, mentre la squadra in maglia grigia vola con le marcature di A. Puglisi, Merlino e Marchese. In striscia positiva anche il Domenico Savio, ad una lunghezza dalla capolista in virtù del rotondo 7-2 inflitto alla Vivi Don Bosco (gol di Scucchia e Gambino). Doppiette di Giordano e Carbone, centri di Burrascano, Giuffrida e Munafò.

Domenico Savio

Pari (4-4) tra Valdinisi e Meligunis Lipari. Padroni di casa a bersaglio con Mazzeo, Ruberto, Mazzaglia e Roma. Vitagliana, Mollica e Pellegrino (doppietta) per gli eoliani. Il Melas travolge (9-3) la Nebrosport: Bonina 2, Amalfi 2, Santamaria 2, Mendolia 2 e Trifirò. Il Città di Barcellona risale in graduatoria superando 5-2 l’Or.Sa. Promosport grazie ai gol di Serraino (2), Sceusa, Giunta, De Pasquale. La Ludica Lipari non ha problemi contro l’Atletico Barcellona: 9-2 con le firme di Re (3), Greco (2), Taranto (2), Bucca e Cincotta.

Classifica: Unione Comprensoriale 39 punti, Domenico Savio 38, Vivi Don Bosco 31, Valdinisi 28, Meligunis Lipari 26, Città di Barcellona 22, Ludica Lipari 20, Melas 18, Nebrosport 16, Or.Sa. Promosport 14, Libertas Zaccagnini 13, Atletico Barcellona 2.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva