Unime, il presidente del CONI Malagò ospite d’onore alla Consegna dei Diplomi post-laurea

Malagò

Sarà il presidente del CONI, Giovanni Malagò, l’ospite d’onore alla Cerimonia di Consegna dei Diplomi post-laurea, in programma nel pomeriggio di martedì 7 novembre 2017. La definizione del programma ha comportato una variazione della sede: la manifestazione si svolgerà infatti presso il Polo dell’Annunziata e non, come detto precedentemente, presso l’Aula Magna del Rettorato.
La cerimonia è aperta a tutti coloro i quali hanno conseguito nel corso dell’A.A. 2015/16 un Dottorato di Ricerca, una Specializzazione o un Master di I o II livello (ad eccezione dei Master finanziati da enti esterni). Gli aventi diritto possono prenotarsi entro il 20 ottobre alle ore 17 attraverso un’apposita piattaforma on-line predisposta sul sito Unime (www.unime.it).
Si tratta della prima edizione di un’iniziativa, attraverso la quale l’Ateneo vuole sottolineare l’importanza del traguardo raggiunto da chi ha conseguito un titolo così prestigioso.
Si tratterà di un importante momento di incontro e di festa per tutta la comunità accademica, con l’auspicio che anche questo evento possa diventare parte della tradizione del nostro Ateneo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti