Under 18 Ecc: l’Orlandina sogna l’impresa nello spareggio interregionale contro la Tiber Roma

Orlandina Basket U 18

È ufficialmente partita la “missione” dei ragazzi dell’Under 18 Eccellenza dell’Orlandina Basket arrivati al PalaDiConcilio di Agropoli dove domenica alle 17 affronteranno la Tiber Basket Roma. I ragazzi dell’Under 18 hanno incontrato sul traghetto da Messina le ragazze dell’Under 16 della Virtus Eirene Ragusa, dirette a Battipaglia per disputare le proprie Finali Nazionali.
Queste parole del coach paladino David Sussi alla vigilia dello spareggio per le Finali Nazionali Under 18 tra Tiber Basket Roma e Orlandina Basket.
“Ci siamo, è bello giocare queste partite contro una squadra di tradizione come la Tiber Roma, non sarà facile. Ai miei ragazzi chiedo di giocare a pallacanestro, di divertirsi pur sapendo che per loro stessi ed il nostro club e l’idea di settore giovanile che abbiamo, questa è una partita importante. se giocheremo di squadra e con la forza del gruppo aumenteranno le chance di vittoria. L’emozione c’è in questi appuntamenti ed ogni ragazzo la vive in modo diverso perchè c’è chi ha giocato anche a livello più importante mentre per alcuni questa è la partita più densa di significato della loro carriera. Come per i nostri avversari è normale che alcuni saranno più pronti di altri ma sono sereno che col passare dei minuti tutti ci scioglieremo dalla tensione”.

Commenta su Facebook

commenti