Under 13: i Lions Messina conquistano gara 1 con Giarre e prenotano la semifinale regionale

lions Messina U 13

Si è giocata al PalaRitiro gara 1 dei quarti di finali regionale del campionato Under 13 maschile che ha visto i ragazzi della Lions Basket Messina dominare in lungo ed in largo i pari età del Basket Giarre, formazione prima classificata del girone Catania jonico.
Una gara mai in discussione sempre in mano al team di casa che ha mandato in spolvero i peloritani Orlando e Caroé mattatori con 33 e 35 punti.
Gara 2 si giocherà martedì 10 maggio a Giarre, con palla a due alle ore 18. I leoncini messinesi partiranno con il +53 dell’andata. La vincente approderà in semifinale e sfiderà la vincente tra Basket Club Ragusa e Olimpia Battiati.

Lions Basket-Basket Giarre 80-27
Lions Basket: Orlando 33, Caroè 35, Currò 4, Artino 2, Zaccone 2, Cipriano 3, Di Rosa 1, Andres, Sigari, Arigò. All: Caroè
Arbitri: Scalone e Spata di Ragusa

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia