Un successo in due partite nel girone di semifinale U 14 per i Lions Messina

Lions MessinaLions Messina Under 14

I Lions Messina hanno disputato le due gare del concentramento di semifinale nel torneo Under 14 contro l’Alias Barcellona e la Zannella Cefalù. I peloritani di coach Caroè hanno ceduto al PalaValverde di Milazzo all’Alias di coach Scardi ma si sono riscattati sfoderando un’ottima prestazione al PalaAlberti di Barcellona contro Cefalù, superata per 89-71.

Ottimo il gioco corale espresso da tutti gli atleti schierati da Messina con le individualità di Andres e Pistonina che realizzano da soli ben 70 punti complessivi. E’ comprensibilmente soddisfatto dell’obiettivo raggiunto coach Caroè che raccoglie i frutti di una stagione intensa ed eccellente per questo giovane gruppo di lavoro.

Bisogna attendere adesso il risultato del match tra Alias e Zannella Cefalù per decretare la classifica finale e capire chi otterrà la qualificazione alla finalissima.

Zannella Cefalù-Lions Messina 71-89
Parziali: 12-29; 21-19; 23-22; 10-29

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia