Un rinnovato Contesse affronta la Juvenilia al debutto in Seconda Categoria

Una formazione del ContesseIl Contesse che ha battuto la Juvenilia nella finale playoff di terza Categoria

Riparte ufficialmente la stagione del Fc Contesse. Il Club del presidente Domenico Restuccia inizia la sua nuova avventura in Seconda Categoria così come aveva concluso quella trionfale nella serie inferiore: affrontando la Juvenilia, fischio d’inizio previsto alle ore 14:30 al “Marullo” di Bisconte. La squadra di mister Cannaò è stata anch’essa ammessa tramite ripescaggio alla Seconda Categoria. Decisione che rende merito al sodalizio guidato da D’Arrigo.

Fc Contesse, Argento Restuccia

L’allenatore del Conesse Andrea Argento ed il presidente Domenico Restuccia

Il nuovo corso gialloblù riparte sempre da mister Argento e da un parco giocatori rinnovato dopo le operazioni in entrata ed in uscita. In questa stagione non vestiranno la maglia gialloblu, per vari motivi: Frazzica, Fucile, Lanzafame, Pandolfino, Battaglia e Romeo, inoltre il riconfermato tecnico del team messinese, per la “prima” del Marullo, non potrà disporre degli infortunati Giove e Mangano, dello squalificato Irrera e di Romano. Tante, dunque, le novità rispetto alla scorsa stagione. Sono arrivati alla corte di Andrea Argento il portiere Romano, il difensore, i portieri Barilà dal Messinaudace e Romano; i difensori: Santoro (ex Garden Sport), Rotella (dall’Atletico Taormina), Maugeri (dal Messinaudace); l’esterno Giovanni Foti (dal Pompei). Tornano in gialloblu l’attaccante Maniaci (dal F24) e Miserendino. In più sono stati tesserati i classe ’97 Trimarchi (ex Camaro) è Vinci (ex Messana). Ma altre novità sono attese nel corso della prossima settimana.

Questi i 19 convocati per l’esordio: – Augimeri Andrea – Barbaro Ernesto – Barilà Antonino – Billè Stello Emanuele – Bosio Sergio – Caratozzolo Vincenzo – Castellano Francesco – Foti Giovanni – Gismondo Andrea – Lombardo Gabriele – Maniaci Francesco – Maugeri Andrea – Miserendino Alessio – Morsicato Antonio – Rotella Fabrizio – Santoro Salvatore – Sidoti Alberto – Trimarchi Matteo – Vinci Giovanni.

Questo il programma della prima giornata del girone E di Seconda Categoria:

Calcio Saponarese – Gualtierese; Duilia 81 – Sportivo Culturale Itala; Juvenilia 1958 – Fc Contesse; Peloro Annunziata – F24 Messina. Sabato si è disputato l’anticipo fra Polisportiva Monfortese e San Giovannese, conclusosi con il risultato di 2-1 a favore dei padroni di casa.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com