Un ottimo San Fratello strappa un pari prezioso nel big match a Santo Stefano

Stefanese

Le due squadre restano così le uniche imbattute del girone B del torneo di Prima Categoria.

Grande calcio a Santo Stefano di Camastra il cui big match di giornata contro il lanciato San Fratello finisce sul punteggio di 1 -1 tra gli applausi di un pubblico che di certo non si è annoiato. Parte bene la Stefanese che passa in vantaggio con un gol del proprio bomber Naro che approfitta di una distrazione del difensore Salanitro, che poi si è fatto perdonare con una buona prestazione. Il San Fratello però non accusa il colpo, ma anzi avanza il proprio baricentro ed a tratti comanda la scena al cospetto della fortissima squadra di casa che in questo torneo, si ricorda, è la favorita numero uno per la vittoria finale.

La compagine neroverde dimostra di non essere però da meno e trova il par nella ripresa grazie alla marcatura del solito goleador Delfio Calabrese che con un pallonetto di rara bellezza trafigge l’estremo difensore avversario, regalando un punto d’oro in classifica al San Fratello, che sale ad 8 in graduatoria e che ha dimostrato addirittura di poter far risultato pieno considerati anche i due rigori che nel dubbio non sono stati concessi alla squadra ospite.

(foto Bellitto)

Preparativi di inizio gara (foto Bellitto)

Durante la partita va segnalata una strepitosa difesa per il San Fratello, sempre attenta, nonostante molteplici defezioni e grazie anche ad un monumentale Antonio Morello che non ha lasciato minimamente fiatare i fortissimi ed esperti attaccanti della Stefanese, oltre ad un folto centrocampo tecnico, ordinato e grintoso, capace di lottare su ogni pallone.

Intanto il San Fratello esce nuovamente tra gli applausi e la ola dei propri tifosi, sempre più orgogliosi della propria squadra. La dirigenza sanfratellana si è congratulata ancora una volta con i propri giocatori ed il tecnico Emanuele, autori, finora, di una meravigliosa partenza con auspicio che il prosieguo sia altrettanto glorioso, senza perdere di vista l’obiettivo salvezza e continuando a lavorare e sacrificarsi come fatto sinora.

Anticipi 4° Giornata Prima Categoria girone B
Borgo Nuovo-Città di Rocca 1-1
Cefalù-Acquedolci 1-1
Treesse Brolo-Folgore Sant’Agata 1-2

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva