Ultima sfida europea per la SikeliArchivi, Di Carlo: “L’unico obiettivo è ripartire”

Coach Di Carlo (foto Fazio)

Per la 14esima ed ultima giornata del girone B di Basketball Champions League la SikeliArchivi Capo d’Orlando sarà ospite martedì alle 20:30 sul parquet del MHP Riesen Ludwigsburg, alla MHP Arena. La formazione tedesca, in testa al girone insieme ai campioni in carica dell’Iberostar Tenerife, è squadra tosta, che gioca con grande energia e punta ad arrivare in fondo alla competizione.

La SikeliArchivi è partita alla volta della Germania priva di Engin Atsur, autorizzato a rientrare a casa per esigenze personali ed Eric Maynor, a seguito dell’infortunio alla caviglia destra subito nella gara contro l’EA7 Emporio Armani MilanoVojislav Stojanovic, rimasto a riposo nella gara al Forum di Assago, è al seguito della squadra e il suo impiego sarà valutato in prossimità della gara.

A presentare l’ultima sfida europea è l’head coach della SikeliArchivi, Gennaro Di Carlo: “Affrontiamo questa gara con un unico obiettivo, quello della ripartenza della squadra, che non può che passare dal fare bene le cose semplici e dall’idea che bisogna sempre giocare per vincere. Siamo tutti consapevoli che il momento è complicato, ma dobbiamo ritrovare il giusto spirito e la voglia di giocare insieme. Dobbiamo tornare ad essere una squadra capace di vincere le partite e per farlo servono grande concentrazione e compattezza”.

Commenta su Facebook

commenti