Ultima del 2021 per l’Alma Patti. Ancora una sfida salvezza con il Cus Cagliari

Alma PattiUn appoggio a canestro di Allegra Botteghi (foto Valeria Orlando)

Undicesima giornata di campionato e ultimo match del 2021 per l’Alma Basket Patti. Al PalaSerranò le siciliane ospitano il Cus Cagliari di Federico Xaxa, squadra distante solo due punti in classifica. Sempre in attesa del match di recupero contro Selargius, Verona e compagne scenderanno in campo con il chiaro obiettivo di vincere per assicurarti altri due punti in chiave salvezza.

Alma Patti

Il coach dell’Alma Patti Mara Buzzanca

“Giochiamo contro una squadra energica, che non muore mai, che corre tantissimo e fa dell’aggressività l’arma migliore – spiega l’allenatrice siciliana Mara Buzzanca. Ha giocatrici di qualità come Ljubenovic, veterana di questo campionato, Cecili in cabina di regia e si sono rinforzate prendendo Gagliano dalla serie A1, Prosperi è un’ottima giocatrice e tutte le altre non sono da meno. Il Cus Cagliari può mettere in difficoltà qualsiasi squadra, noi dovremo mettere grandissima attenzione in tutto. Ci siamo preparati al meglio come ogni settimana, proveremo a disputare un’ottima partita”. 

Palla a due alle ore 19, dirigeranno l’incontro gli arbitri Bruno Licati di Marsala (TP) e Antonio Giunta di Ragusa. Match in diretta sulla pagina Facebook Alma Basket Patti con la regia di Davide Benedetto e Valeria Orlando, telecronaca di Chiara Borzì.

The following two tabs change content below.