Uisp Messina, a Piazza Cairoli si conclude la prima giornata del “Memorial Rosa Santoro”

Memorial Rosa Santoro

Si è svolta con un ottimo successo la prima giornata del “1° Memorial Rosa Santoro” torneo Minibasket che ha visto la partecipazione di molti bambini guidati con maestria dalla Responsabile Uisp Paola Piatta con la fattiva collaborazione dell’istruttore Alessandro Pati.
Grande l’entusiasmo da parte dei giovanissimi atleti che alla fine di ogni partita hanno ritemprato le loro energie con il superbo gelato offerto dal Bar Santoro a cui gli organizzatori rivolgono un sentito ringraziamento per l’opportunità offerta alla Uisp nello svolgere il memorial dedicato all’indimenticabile, per chi ha una certa età, Rosa Santoro.
La prossima settimana si bisserà l’evento. Infatti il prossimo appuntamento sempre nel centro cittadino è in programma sabato 9 maggio alle ore 16,00 in piazza Cairoli per la conclusione del Torneo.

Fasi del Memorial Rosa Santoro

Fasi del “Memorial Rosa Santoro”

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

Commenta su Facebook

commenti