Uido realizzerà il nuovo sito web dell’Acr: “Orgogliosi di aiutare il Messina”

UidoLa squadra di Uido ai "Digital Innovation Days" di Milano

Una nuova casa digitale per l’Acr Messina, uno spazio che diventi il punto di riferimento dei tifosi giallorossi di tutto il mondo. La società ha annunciato la partnership con Uido, azienda di comunicazione e sviluppo digitale con più sedi nel territorio nazionale, che porterà alla realizzazione del nuovo sito internet dell’Acr Messina.

Acr Messina

Il lancio del nuovo sito ufficiale dell’Acr Messina

L’idea nasce dal co-founder di Uido, Roberto Ruggeri, conosciuto a livello nazionale per essere una delle persone più influenti a livello digital, che raccogliendo l’appello alla messinesità e al senso di appartenenza lanciato nelle scorse settimane, ha voluto dare, con gli altri soci di Uido – un contributo tangibile e utile per il rilancio dell’immagine del Messina Calcio.

«Con il direttore generale Raffaele Manfredi – afferma Ruggeri – sono stati sufficienti pochi minuti per trovare un feeling immediato e ulteriori spunti di approfondimento per eventuali sviluppi futuri. Da messinese, per la filosofia del giveback che mi ha sempre contraddistinto, sono orgoglioso di poter fare qualcosa per la mia città e per la squadra per cui faccio il tifo da bambino». 

Uido

Roberto Ruggeri è tra i fondatori di Uido

«È questo il tipo di approccio che ci piace, riscoprire il senso di attaccamento – aggiunge Manfredi –. Uido è una società che lavora con aziende e brand di livello nazionale e il contributo che potrà dare al Messina sarà solo per fare crescere il progetto che abbiamo in mente». Il sito ufficiale, che sarà raggiungibile al link www.acrmessina1900.it, sarà on line nelle prossime settimane e affiancherà i canali social (Facebook, Twitter e Instagram) già esistenti della società.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia