Ufficiale il ripescaggio del Gioiosa. 13 messinesi nel girone B, 7 nel girone C

GioiosaIl Gioiosa è stato ripescato in Promozione

Con l’ammissione di Gioiosa e Mazarese nella seconda tornata di ripescaggi, si è completato l’organigramma del campionato di Promozione 2019/2020. Il comitato siciliano della Lega Dilettanti ha definito quindi la composizione dei quattro gironi. Di seguito l’organico dei due concentramenti che interessano le formazioni messinesi. Tredici quelle inserite nel girone B, sette nel girone C.

GIRONE B: Acquedolcese Nebrodi, Castellucese, Due Torri Gliaca, Gangi, Gioiosa, Igea 1946 Barcellona, Merì, Nuova Acquedolci, Nuova Rinascita Patti, Nuova Torrenovese, Pro Falcone, Rocca di Caprileone, Santangiolese, Sinagra, Stefanese e Supergiovane Castelbuono.

GIRONE C: Aci Sant’Antonio, Atletico Messina, Ciclope Bronte, Città di Calatabiano, Città di Misterbianco, Gescal Messina, Jonica Santa Teresa Riva, Milazzo, Motta 2011, Palagonia, Real Aci, Sporting Taormina, Sporting Viagrande, Valdinisi, Messana 1966 e Villaggio Sant’Agata 2016 Catania.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza