U16: i Lions Messina all’esordio nella fase Eccellenza. Girone con Orlandina e Trapani

Lions MessinaLions Messina Under 16

I Lions Basket Messina allenati da Lillo Caroè dopo una splendida cavalcata nella fase eliminatoria del campionato Under 16 (torneo per i nati nel 2003 e 2004), caratterizzata da quattro successi in altrettanti incontri disputati, hanno staccato il pass per la titolata fase eccellenza che mette in palio la qualificazione alla fase interregionale.

I ragazzi peloritani hanno vinto il proprio girone denominato “Grecale” al cospetto di Minibasket Milazzo e Amatori Messina con una giornata d’anticipo, e per merito del primo posto finale hanno ottenuto l’accesso diretto al campionato d’Eccellenza.

I Lions Basket Messina 

Adesso parte sin dal prossimo week end la seconda fase contro squadre molto quotate come Real Basket Agrigento (squadra contro cui esordiranno il prossimo 5 gennaio a Ritiro), Orlandina Basket, Patti Basket, Villaurea Palermo, Virtus e Pallacanestro Trapani. L’obiettivo è ben figurare e provare ad andare fino in fondo per un gruppo di ragazzi che da tempo sta facendo parlare positivamente di sè.

Questo il roster della selezione dei Lions Messina Under 16:
Federrico Caroè, Roberto Andres, Alessandro Zaccone, Paolo Costantino, Andrea Pistonina, Simone Orlando, Samuele Crisafulli, Stefano Arigò, Davide Navanzino, Alessio Muscolino, Simone La Bella, Manuel Bisazza, Vincenzo Rotondo, Marco Lucà. All: Lillo Caroè

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti