Tutto pronto per la seconda selezione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno

E’ tutto pronto per la seconda selezione del concorso di bellezza “Ragazza e Raganno dell’Anno”, giunto alla sua ottava edizione.

Francesco Anania e Carmen Villalba

Francesco Anania e Carmen Villalba

Il prossimo 28 novembre, all’Helios Garden di Terme Vigliatore, Francesco Anania e Carmen Villalba presenteranno le due categorie in gara: Teen Ager (dai 12 ai 16 anni) e Star (dai 17 ai 30 anni). Durante la serata saranno presentate le tre finaliste del concorso: Angelica Italiano di Merì, Jessica Arena di Santa Lucia del Mela e Ilenia Garbillo di Olivarella e inoltre saranno presenti La Ragazza dell’Anno 2013 Lorena Bartuccio, Il Ragazzo dell’Anno 2014 Simone Mastroieni e Il Ragazzo dell’Anno 2012 Carmelo Nobile. La manifestazione, patrocinata dall’Associazione Divertiamoci Correndo di San Filippo del Mela, sarà trasmessa in diretta radiofonica da Radio Milazzo (100 fm o www.radiomilazzo.it) e ripresa e trasmessa nel periodo natalizio da Antenna del Mediterraneo durante lo speciale Momenti in TV condotto da Francesco Anania. Saranno presenti, inoltre ospiti del calibro di Niko, giovane e promettente cantautore barcellonese, che presenterà il brano “Voglia di Vivere”, Elio Rinella, grande cantautore catanese, che presenterà il brano “Passi” e la serata sarà animata dalle bellissime coreografie preparate dagli allievi della Rave Danse, scuola di ballo barcellonese diretta da Annalisa Buccheri.

Le coreografe

Le coreografe

A rendere possibile la bellissima serata di Terme Vigliatore sono, oltre ai conduttori, Alessandra Passaniti, Giusy Grillo e Irene Castellano, i fotografi Josephin Caruso e Antonio Caracciolo e  il DJ Salvo La Macchia. Il prossimo 20 dicembre inoltre ci sarà la prossima selezione che si terrà alla Villa Comunale di Villafranca Tirrena in occasione dei Mercatini Natalizi Villafranchesi.

Commenta su Facebook

commenti