Tutto pronto per la sfida tra Sicilia e Sardegna. Marchese convoca 23 atleti

Nazionale SicilianaLe divise ufficiali della Nazionale Siciliana

Il CT della Sicilia FA, Giovanni Marchese, ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la Antudo Cup, il trofeo del 10 giugno che vedrà sfidarsi la Nazionale Siciliana e la Nazionale Sarda. Dopo i raduni dell’1 giugno a Mazara e del 3 giugno a Taormina, è tutto pronto per l’esordio della Sicilia FA. Il 10 giugno, con fischio d’inizio alle 18:30, presso lo Stadio Nino Vaccara di Mazara del Vallo le Nazionali delle due isole scenderanno in campo.

Nazionale Siciliana

I calciatori della Nazionale Siciliana in allenamento

Questi i nomi. Portieri: De Miere (Mazarese), Dolenti (Enna), Valenti (Sancataldese). Difensori: Bontempo (Paternò), Brugaletta (Sant’Agata), Dama (Paternò), Licata (Sciacca), Maniscalco (Troina), Mollica (Acireale). Centrocampisti: Bulevardi (Gubbio), Bossa (Favara), Cocimano (Giarre), Corso (Mazarese), Genesio (Mazara), Grillo (Vibonese), Le Mura (Acireale), Tuminelli (Acireale). Attaccanti: Curiale (Vibonese), Ortisi (Fidelis Andria), Retucci (Nissa), Rizzo (Paternò), Savanarola (Acireale), Tuccio (Sancataldese).

La lista dei convocati potrebbe subire modifiche nei prossimi giorni a causa di fastidi fisici di alcuni atleti. È possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere alla partita al prezzo di 7 euro (costo al botteghino il giorno della partita: 10 euro). L’acquisto del biglietto dà inoltre diritto a partecipare alla lotteria #JuCiSugnu, con la quale verrà messa in palio la maglia indossata all’esordio e firmata dai calciatori della Sicilia.

Autori

+ posts