Tutto pronto per il campionato: il Ct Vela nel girone 4. Si parte il 13 ottobre

Salvo Caruso del Ct Vela

Ufficializzati i gironi e diramati i calendari del prossimo campionato a squadre di serie A1 di tennis maschile che scatterà domenica 13 ottobre. Il Ct Vela Messina, che vi prenderà parte per il secondo anno consecutivo, è stato inserito nel Girone 4 con Tc Parto, Tc Vomero e Ct Maglie.

Antonio Barbera, presidente Ctv

Regolamento torneo – La formula è la stessa del campionato 2018. Alla serie A1 maschile prendono parte 16 squadre divise in quattro gironi da quattro squadre, con incontri di andata e ritorno.
Le prime classificate di ogni girone partecipano ad un tabellone di playoff a quattro squadre, con incontri di andata e ritorno al primo turno, integralmente sorteggiato.
Le squadre seconde classificate nei gironi mantengono il diritto alla partecipazione alla serie A1 nel 2020.
Le squadre terze e quarte classificate partecipano ad un tabellone di playout ad otto squadre, con formula di andata e ritorno (l’incontro di ritorno si gioca in casa della squadra 3^ classificata).

La formazione del presidente Antonio Barbera e del ds Salvi Contino proverà a migliorare il terzo posto conquistato nel girone lo scorso anno che ha costretto i peloritani a ottenere la salvezza al playout.
Di seguito l’organico del Ct Vela dei capitani Gino Visalli e Francesco Caputo: Marco Trungelliti, Salvatore Caruso, Enrique Lopez Perez, Gianluca Naso, Fausto e Giorgio Tabacco, Gabriele Bombara, Antonio Famà, Lorenzo Fucile e Leonardo Gagliani.

Il calendario
13 ottobre
Ct Vela – Tc Vomero e Tc Prato – Ct Maglie
20 ottobre
Ct Maglie – Ct Vela e Tc Vomero – Tc Prato
27 ottobre
Ct Vela – Tc Prato e Tc Vomero – Ct Maglie
1 novembre
Tc Vomero – Ct Vela e Ct Maglie – Tc Prato
3 novembre
Ct Vela – Ct Maglie e Tc Prato – Tc Vomero
17 novembre
Tc Prato – Ct Vela e Ct Maglie – Tc Vomero

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti