Tutto facile all’esordio sul parquet di Palermo per l’Alma Patti

Alma PattiAlma Patti

Match senza storia tra Sicily By Car Palermo Basket nel campionato di Serie B femminile e l’Alma Patti. La formazione di coach Mara Buzzanca s’impone al PalaMangano con il netto punteggio di 38-86.

Gara mai messa in discussione, se non nei primissimi minuti di gioco tra le due squadre. Dopo una fase di studio Patti impatta la partita con i canestri di Chiarella e la romena Craciun, poi con il break di Lombardo e nel terzo quarto riesce a gestire anche il ritorno delle giovani avversarie. Lasciando poi spazio a tutte le giocatrici in panchina.

A referto va anche la più giovane del gruppo, Angelica Bardarè.

Sicily By Car Palermo Basket – Alma Patti 38-86
Parziali: 8-25, 10-27 (18-52), 12-18 (30-70), 8-16 (38-86).
Sicily By Car Palermo Basket: Abbate, Casiglia* 7, Malara* 6, Caliò* 6, Cappelli* 7, Salamone, Nwachukwu 3, Gioè* 9, Lipari, Labbruzzo ne, Pepe ne. All. Perseu.
Alma Basket Patti: Tumeo, Lombardo* 17, Bardarè 4, Merrina 14, Sciammetta 4, Chiarella* 17, Romeo 4, Kramer* 5, Craciun* 16, Grilli* 1, Coppolino. All. Buzzanca.
Arbitro: Gaspare Barbera di Trapani e Giuseppe Russo di Erice.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia