“Tutti in campo per Paolo Chillè” nella palestra di Montepiselli

Locandina "Tutti in campo per Paolo Chillè"

Un nobile fine animerà il quadrangolare di calcio a 5 “Tutti in campo per Paolo Chillè”, in programma domenica, a partire dalle ore 16.30, nella palestra di Montepiselli. La manifestazione è  organizzata dall’Aics Messina insieme a Sergio Giaconia e David Triglia.

Il presidente Margareci

Lillo Margareci (presidente Aics Messina)

Lo scopo dell’evento, il cui ingresso sarà libero, è la raccolta fondi per il giovane Paolo Chillè, che a breve si recherà per le cure necessarie presso il Sarcoma Oncology research center della California. In un intenso pomeriggio, si susseguiranno, sul gommato dell’impianto di via Gelone, semifinali e finali, ma più che l’aspetto sportivo ed agonistico sarà la solidarietà ad essere protagonista.

E’ una bellissima iniziativa, che l’Aics ha condiviso appena è stata proposta – dichiara il presidente del comitato provinciale Lillo Margareci siamo felici di poter dare un contributo fattivo e concreto per un ragazzo della nostra città, che vive un momento molto particolare della propria vita. L’invito che rivolgo a tutti i messinesi è di essere presenti per far sentire una calorosa vicinanza a Paolo e confermare la sensibilità a queste tematiche. Solo facendo rete – conclude Margareci – si può fornire un prezioso aiuto”.  

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia