Turris, indetta la “Giornata Corallina” per la sfida di sabato contro il Messina

TurrisLa Turris festeggia il 2-0 sul Monterosi. Che però potrebbe ancora beffarla

La Turris ha comunicato che, in occasione della sfida salvezza contro il Messina, valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di serie C, in programma allo stadio “Liguori” di Torre del Greco sabato 25 marzo, con inizio alle ore 14.30, verrà indetta la “Giornata Corallina”. Non varranno dunque abbonamenti ed eventuali accrediti ad eccezione di quelli per gli organi di informazione.

I tagliandi, in vendita a partire da oggi, validi per tutti i settori dello stadio, sono disponibili attraverso il circuito “Etes”, sia on-line che presso i punti vendita abilitati, ai seguenti prezzi. Tribuna: 10 + 2 euro diritti di prevendita; Tribuna ridotto under 18, Over 70 e donne: 5 euro; Prezzo unico Curva Vesuvio: 5 euro. I botteghini dello stadio “Liguori” (lato tribuna) saranno aperti per i soli settori riservati al pubblico di casa nella giornata di sabato 25 marzo a partire dalle ore 11,30. Di seguito i prezzi applicati al botteghino. Tribuna: 12 euro; Tribuna ridotto Under 18, Over 70 e donne: 5 euro; Prezzo unico Curva Vesuvio: 5 euro.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia