Turris, esonerato il tecnico Caneo. Sabato la sfida con il Messina

TurrisIl tecnico della Turris Bruno Caneo (foto Paolo Furrer)

La Turris, prossima avversaria del Messina di scena sabato sera al “Liguori”, ha esonerato il tecnico Bruno Caneo. Fatale la sconfitta con il Sorrento, la terza consecutiva. I campani sono quartultimi in classifica con 20 punti.

“La S.S. Turris Calcio comunica di aver sollevato Bruno Caneo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Il club ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera” si legge nel comunicato della società corallina. Per la sostituzione di Caneo è forte la pista che porta a Peppe Raffaele, in pole position per la panchina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33