https://facebook.openinapp.co/dedomenicofranco

https://facebook.openinapp.co/dedomenicofranco

Troppi positivi: la Mastria Catanzaro rinuncia a gara 3. Milazzo vola in semifinale

Mastria CatanzaroLa Mastria Catanzaro esulta a fine gara

È arrivata l’ufficialità: non si giocherà l’attesa “bella” della serie dei quarti di finale playoff del campionato di C Gold tra Svincolati Milazzo e Mastria Catanzaro. Lo aveva già anticipato il club calabrese attraverso una nota stampa nella quale sottolineava come “con grande rammarico la Mastria Espresso Sport Academy Catanzaro non partirà per la trasferta di Milazzo, valida per la decisiva gara tre dei quarti di finale”.

Svincolati Milazzo

La palla a due di Svincolati-Catanzaro (foto De Paoli)

La dolorosa scelta è risultata essere necessaria in seguito ai tanti casi di positività riscontrati nel corso del pomeriggio di venerdì all’interno del gruppo squadra. La società, dopo essersi confrontata con la FIP e in considerazione del protocollo che non permette il rinvio della partita, ha preso atto di non potere gioco forza partecipare alla gara con la conseguente sconfitta a tavolino e la vittoria della serie da parte di Milazzo.

L’Academy ha voluto ringraziare i tantissimi tifosi che con entusiasmo avevano aderito alla trasferta organizzata dalla società e che anche in questa occasione si erano dimostrati vicini alla squadra e pronti ad incitare i ragazzi di coach Di Martino, autori di una splendida stagione. La Svincolati Milazzo del presidente Giambò accede alla semifinale dove incrocerà il Green Palermo, testa di serie numero uno del tabellone.