Trofeo Irritec 2017: livello tecnico elevato e festa di pubblico a Capo d’Orlando. Molti spunti emozionanti

3vs3Passaparola Team (Senior)

Si è conclusa come da programma Domenica 6 agosto la XIII edizione del 3on3 Capo d’Orlando Streetball Tournament Trofeo Irritec, manifestazione svoltasi dal 4 al 6 agosto al Campetto Comunale Meluccio Carone di Piazza Trifirò.

Al via le formazioni sono state ben 31 suddivise nel seguente modo, 19 formazioni nel tabellone Senior, 7 nel tabellone Under 21 e 5 nel tabellone Under 15 per un totale di oltre 100 atleti iscritti.

3vs3

Scarsantonio Spurs vincente U15: da sx Alberto Triassi, Marco Attard arbitro che premia, Alessio Ferrarotto, Andrea Bencaster (figlio Alessandro Bencaster) , alle spalle Giovanni Tam

Si è giocato intensamente per tre giorni sotto un caldo asfissiante e con una grande cornice di pubblico ad animare le partite, tre pomeriggi di puro agonismo durante i quali non sono mancati i momenti emozionanti come le intitolazioni degli MVP di categoria Senior ed Under 21 alle memoria dei compianti Salvatore Brogna e Lorenzo De Lise che hanno profondamente scosso tutti i presenti a partire dalle famiglie dei rispettivi defunti.

A spuntarla nelle tre categorie in gara sono state le seguenti formazioni:

SCARSANTONIO SPURS nell’Under 15 composti da Alberto Triassi, Giovanni Tam, Andrea Bencaster e Alessio Ferrarotto con quest’ultimo MVP di categoria.

GLI SCUGNIZZI nell’Under 21 composti da Ottavio Triolo Andrea Sirna, Alessio Sgrò e Giordano Bortolani al quale è andato il premio MVP di categoria alla memoria di Lorenzo de Lise.

PASSAPAROLA TEAM nel tabellone Senior composta da Andrea Arto, Marco Micale, Giuseppe Caronna e Luca Sgrò, quest’ultimo nominato MVP di categoria alla memoria di Sasà Brogna.

3vs3

Lo staff del trofeo Irritec: UDC Rosalia Romeo, Marzia Giardina; Organizzatori Gianluca Paparone-Benedetto Manasseri- Arbitri: Marco Attard-Alessio Micalizzi – Resp. logistica: Alberto Longhitano

Passaparola Team dunque è riuscita a strappare il pass per le Streetball Finals di Riccione 2018 e potrà dunque rifarsi delle recentissima esperienza alle Finals 2017 giocate a fine luglio sempre a Riccione con lo stesso quartetto orlandino che con la selezione 3×3 Capo d’Orlando era uscita alla prima fase con 1 vittoria e 2 sconfitte all’attivo.

Lo staff del 3on3 Capo d’Orlando Streetball Tournament e gli organizzatori del trofeo Irritec 2017 Gianluca Paparone e Benedetto Manasseri hanno colto l’occasione per ringraziare pubblicamente il Main Sponsor Irritec nella persona di Mauro Giuffrè il quale ha presenziato per l’intera giornata di chiusura alla manifestazione oltre a tutti i partner commerciali dell’evento oltre alle famiglie Brogna e De Lise per la partecipazione.

Dando l’appuntamento all’edizione 2018 gli organizzatori hanno rivolto un grande plauso ed un caloroso ringraziamento a tutti gli atleti partecipanti ed al folto pubblico presente.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti