Trofeo Coni, quarto posto per la Sicilia grazie a quattro arcieri messinesi

Tiro con l'ArcoLa Sicilia quarta al Trofeo Coni grazie a quattro arcieri messinesi

Grande conferma degli atleti del tiro con l’arco siciliano che hanno preso parte alla manifestazione Trofeo Coni 2022, che si è svolta in Valdichiana Senese dal 29 settembre al 2 ottobre. Appuntamento sportivo rivolto agli under 14, che ha visto la partecipazione di circa 3000 atleti, pronti a misurarsi in 41 discipline di 35 Federazioni Sportive Nazionali, con al seguito 800 tra tecnici e accompagnatori.

Tiro con l'Arco

La Sicilia del Tiro con l’Arco sul podio in Toscana

La Sicilia si piazza al 4° posto della classifica generale e al 6° nella disciplina del tiro con l’arco grazie alla squadra composta da Antonella Comunale, tesserata con l’Asd Messina Archery Team, Federico Stefanelli, Irene Sergi e Claudio Barbaro, che appartengono all’Asd Polisportiva P.A.M.A. di Milazzo. Gli arcieri sono stati seguiti dai tecnici federali Daniela Potoschi e Gianluca Stefanelli.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia