Trofeo di Cagliari: l’Orlandina sfida Sassari. Archie presenta la gara: “E’ un grande match”

Questa sera andrà in scena al PalaRockfeller il “City of Cagliari” nuovo appuntamento della preseason orlandina. Dalle 20.30 l’Upea Orlandina affronterà infatti i detentori della Coppa Italia della Dinamo Sassari dell’indimenticato coach Meo Sacchetti che nella stagione 2007/2008 condusse proprio i biancoazzurri al sesto posto finale in serie A. Gara che potrà fornire ulteriori indicazioni dopo quella del Pala Del Mauro di Avellino. Si potrà seguire il match in terra sarda in diretta web sul sito Videolina.it.
A poche ore dalla palla a due l’analisi dell’ala Dominque Archie, alla seconda stagione consecutiva in canotta paladina presenta la sfida e la nuova stagione in massima serie.
“In serie A cambiano tante cose ma noi siamo convinti della nostra forza, vogliamo ben figurare. Abbiamo affrontato diverse squadre del nostro campionato ma quelle sfide hanno un peso marginale. L’importnate è lavorare seriamente, conoscerci e crescere giornalmente. Se resteremo concentrati sugli obiettivi stagionali possiamo dire la nostra, dipenderà da noi”.
L’ex lungo del Timisoara è uno dei quattro riconfemrati dalla cavalcata della scorsa stagione insieme a Basile, Soragna e Nicevic. Questo il suo pensiero sul nuovo gruppo.
“Siamo un bel gruppo formato da gente che vuole vincere, ognuno ha obiettivi personali che dovranno coincider con quelli di squadra. Abbiamo grandi potenzialità in attacco, dobbiamo migliorare e ci alleniamo per questo”.
Infine sguardo all’immediato, al match contro la quotata Dinamo Sassari, vincitrice della coppa nazionale nella passata stagione.
“Giochiamo contro una big del campionato con tanti giocatori di alto livello, sarà un match utile. Dovremo essere presenti in difesa e abili su ogni possesso”.

Commenta su Facebook

commenti