Il “Trofeo AICS 2015” è giunto alle emozionanti battute conclusive

Semifinale ESORDIENTI Messina Sud A-Camarello

E’ giunto, dopo oltre un intenso mese di partite, alle emozionanti battute conclusive il “Trofeo AICS 2015” di calcio a 7, manifestazione giovanile organizzata dal comitato provinciale dell’AICS Messina che terminerà mercoledì 23 dicembre con le attese premiazioni (le finali si disputeranno, invece, il 22 pomeriggio).

Il Garden Sport finalista con gli "Esordienti"

Il Garden Sport finalista con gli “Esordienti”

Sarà Messina Sud “A”-Garden Sport l’atto conclusivo degli “Esordienti”;  è questo il responso degli ultimi incontri disputati sul gommato della palestra di Montepiselli. Il Messina Sud ha superato con il punteggio di 4-0 il Camarello. Sono andati a bersaglio per la squadra allenata da Filippo Carta lo scatenato Gennaro Briganti, autore di una tripletta di pregevole fattura, e Andrea Brigandì. Ottimi gli interventi sfoderati dai due portieri del Messina Sud Gabriele Mazzeo e Marcello Arena, alternatisi tra i pali, che hanno impedito agli attaccanti del Camarello di realizzare almeno il “gol della bandiera”. Il Garden Sport di mister Antonino Augliera ha piegato, invece, la coriacea resistenza opposta dal Messina Sud “B” grazie alla rete del talentuoso Thomas Fasciana, realizzata al 10’.

Il Camarello che ha perso in semifinale

Il Camarello che ha perso in semifinale

Nel dettaglio le altre semifinali in programma questa settimana. Primi Calci: Messina Soccer-Aga Messina e Garden Sport-Messina Sud (lunedì 14). Pulcini: Rosario Central-Messina Sud e Messina Soccer-Aga Messina (mercoledì 16). Sperimentali: Assomotoria-Camarello e Rosario Central-Lauretana (venerdì 18).

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com