Tris di arrivi per il Camaro. Ingaggiati Bonaccorso, De Caro e Lombardo

Tris acquisti Camaro

L’organico nero verde si arricchisce con gli arrivi del difensore classe ’92, dell’esterno classe ’97 e del centrocampista classe ’94.

La società Usd Camaro 1969 ha comunicato di avere formalizzato il tesseramento dei calciatori Giovanni Bonaccorso, difensore classe 1992, Christian De Caro, difensore classe 1997, e Marco Lombardo, centrocampista classe 1995.
Bonaccorso, difensore centrale, arriva a titolo definitivo dall’Atletico Messina, formazione in cui ha militato lo scorso anno disputando il torneo di Prima Categoria. In avvio di carriera per lui esperienze nei settori giovanili di Igea Virtus, Catania e Milazzo. A seguire due stagioni consecutive in Eccellenza con il Taormina e un’annata poco felice, caratterizzata da un lungo infortunio, con il Villafranca.
De Caro, esterno mancino di difesa, lo scorso anno ha militato nell’FC Spadaforese, collezionando 4 presenze in Promozione. In precedenza tre anni di settore giovanile nel Città di Messina e uno con il Messina Sud.
Marco Lombardo, interno di centrocampo, è stato ingaggiato a titolo temporaneo dalla società FC Jonica. Cresciuto nel settore giovanile del Catania San Pio X, è poi approdato alla Jonica, con cui ha disputato due campionati di Prima Categoria. Lo scorso anno ha giocato con l’Antillo in Seconda Categoria. I tre calciatori sono già da settimane in gruppo, a disposizione del tecnico Ciccio Romeo.

Clicca qui per visualizzare la scheda di Giovanni Bonaccorso

Clicca qui per visualizzare la scheda di Christian De Caro

Clicca qui per visualizzare la scheda di Marco Lombardo

Allenamento Camaro

Allenamento Camaro

Nel frattempo tra gli impegni precampionato si registra l’annullamento dell’annunciata amichevole con il Forza Calcio Messina. Vista l’improvvisa indisponibilità della formazione avversaria, la gara non si terrà. Il Camaro scenderà comunque in campo al “Marullo” alle 16.30 per un nuovo match in famiglia e l’occasione sarà certamente utile per testare uomini e schemi in vista della prima gara stagionale. La formazione guidata da Ciccio Romeo debutterà sabato 29 agosto al “Marullo” nel match di andata di Coppa Italia, che vedrà i neroverdi opposti alla Messana.

Commenta su Facebook

commenti