Tris di amichevoli per il Camaro: sfiderà Gescal, Città di Messina e ACR

"Marullo"Una splendida vista dall'alto del "Marullo"

L’Ssd Camaro 1969 ha comunicato di avere definito il programma delle gare amichevoli della fase precampionato: sul sintetico del “Marullo” giocheranno contro la formazione di Lucà, nell’ordine, Gescal, Città di Messina e ACR Messina.

Gescal

Il Gescal sfiderà il Camaro

Il primo impegno sarà dunque quello contro i biancoverdi del tecnico Gaetano Di Maria. Mercoledì 8 agosto alle 17 al “Marullo”, il Camaro si confronterà così contro l’unica rappresentante cittadina che milita nel campionato di Promozione e che giocherà le proprie gare interne, anche quest’anno, nell’impianto di Via Polveriera.

Cinque giorni dopo, lunedì 13, appuntamento alle 16.30, quando il Camaro incrocerà il Città di Messina. La compagine guidata dall’ex allenatore neroverde Giuseppe Furnari, anch’essa pronta a giocare al “Marullo” le proprie partite casalinghe, prepara il prossimo campionato di Serie D dopo la promozione ottenuta lo scorso anno.

Città di Messina

Il Città di Messina farà il suo esordio al “Marullo” il 13 agosto

Sarà il primo contatto del Città di Messina con il nuovo impianto. L’appuntamento del 13 agosto – ha chiarito in una nota la società di Maurizio Lo Re – chiuderà ufficialmente il ritiro estivo di Antillo e dopo la pausa prevista per il 14 e 15 Agosto, gli allenamenti riprenderanno in doppia seduta giorno 16. Il 19 è previsto l’esordio degli uomini di Furnari in Coppa Italia.

A chiudere il quadro delle amichevoli contro sarà la sfida in programma venerdì 17 alle ore 19 contro il rinnovato ACR Messina, allenato da Giuseppe Raffaele e pronto a recitare un ruolo di primo piano nella nuova stagione sportiva ormai alle porte. Il match d’alto profilo tra la formazione di Michele Lucà e l’ACR Messina farà, inoltre, da prologo agli “Oscar del Calcio” organizzati dal nostro sito, in programma nella serata stessa subito dopo la gara.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti