Tre gare rinviate per maltempo nel campionato di Promozione

Non si gioca L’Iniziativa San Piero Patti – Barcellona PG. La gara, in programma per la terza giornata di ritorno del campionato di Promozione, è stata infatti rinviata a data da destinarsi. Dopo la forte nevicata che si è abbattuta sul terreno di gioco, al sig. Marco Gugliandolo di Messina non è rimasto che effettuare un sopralluogo e constatare l’impraticabilità del campo. Le squadre non sono dunque uscite dagli spogliatoi  nemmeno per il riscaldamento, lasciando il “comunale” subito dopo la consegna e la verifica delle distinte di gara. Permarranno anche le squalifiche comminate in precedenza. Il Barcellona dovrà fare a meno di Benenati nella gara interna contro la Santangiolese, mentre L’Iniziativa sarà ospite della Jonica senza i difensori Spinella e Curasì.

Il match, tra i più attesi del weekend, non è stato l’unico a subire un rinvio. E’ di fatti saltato a causa della pioggia anche il derby tra Messana e Città di Messina, al pari di Merì-Mistretta, che viene invece rinviata data la bufera di neve che ha impedito alla società amastratina di lasciare il proprio centro. Prima di queste tre gare, infine, andrà recuperata L’Iniziativa-Mistretta, che fu sospesa il 6 gennaio. Attualmente proprio queste due formazioni pagano lo scotto di due gare in meno quanto alla classifica.

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti