Trasferta difficile per l’Ancona & Palmizio Brolo a Gioia del Colle

Viaggia alla volta della Puglia l’Ancona & Palmizio Brolo che, domenica prossima, renderà visita alla Real Gioia del Colle. I pugliesi, rispetto alla gara d’andata presentano delle novità in quanto l’allenatore-giocatore Castellano e stato sostituito alla guida tecnica da Gianni D’Onghia. Anche nel roster c’è qualche nuovo innesto tra i quali, in attacco, Giuseppe La Rosa.

Il tecnico Omar Pelillo

Il tecnico Omar Pelillo

La società gioiese ha voglia di cambiare marcia rispetto al girone d’andate e recitare un ruolo da protagonista in questa parte finale del campionato. Tra le file brolesi, mister Pelillo è sempre alle prese con i continui infortuni che affliggono i suoi uomini ma, visto il campionato interlocutorio che la società ha programmato, ogni occasione è buona per verificare i progressi fatti dai più giovani e programmare al meglio la prossima stagione. Saranno i signori Marco Colucci (Matera) e Pierpaolo Di Bari (Fasano) a dirigere la gara.

Autori

+ posts

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.