Trasferta amara in Veneto per i Kings Messina: maturano tre sconfitte

Kings MessinaAsiago Newts e Kings Messina per la consueta foto di gruppo

La formazione dei Kings Messina torna dalla due giorni in Veneto con un bilancio di tre sconfitte in altrettanti incontri disputati. I siciliani hanno affrontato sabato sera a Montebelluna la capolista del girone B di serie C hockey in-line, i Raiders, che hanno confermato la netta superiorità già evidenziata nella partita di andata, mentre domenica ad Asiago è stata la volta degli Asiago Newts e degli Asiago Black Out. Due partite, quelle sull’altopiano, simili tra loro con Messina che ha puntato sulle ripartenze dei singoli ed i veneti, con un tasso tecnico superiore ai messinesi, ad attaccare con maggiore frequenza. La prova del portiere dei Kings è stata di buon livello ma il numero dei tiri subiti in queste tre partite è stato troppo elevato.

Hockey Kings Messina

una fase di gioco di una partita degli Hockey Kings Messina

Questo il commento di Raimondo Raimondi. “Eravamo consapevoli che queste tre partite sarebbero state per noi molto difficili, del resto Raiders, Newts e Black Out sono le prime tre del girone ed i valori in campo sono evidenti. Ci siamo presentati a ranghi ridotti e i ragazzi hanno fatto del loro meglio, anche i giovani che di partita in partita stanno maturando esperienza e minutaggio”. “Siamo contenti per essere riusciti ad andare in rete in tutti e tre gli incontri – conclude – e ringraziamo i nostri avversari per l’ospitalità e la sportività dimostrataci. Cercheremo di prepararci al meglio per le gare di ritorno previste in Sicilia con le due squadre di Asiago il 23 Marzo prossimo”.

Questi i risultati del week end di partite:
Asiago Newts- Asiago Black Out 5-4
Fox Legnaro- Diavoli Vicenza 3-1
Raiders Montebelluna- Kings Messina 17-1
Asiago Newts- Kings Messina 9-1
Asiago Black Out- Kings Messina 13-1

La classifica attuale del Girone B di serie C vede al comando il Montebelluna con 17 punti, seguito da Asiago Newts 12, Asiago Black Out 9, Fox Legnaro 4, Diavoli Vicenza 3 e Kings Messina a 0.

Commenta su Facebook

commenti