Trasferta a Silverstone per CST Sport con Moscato nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo

Moscato su Lamborghini HuracanMoscato su Lamborghini Huracan

La scuderia siciliana impegnata nel regno unito dal 22 al 24 maggio con il giovane agrigentino sulla nuova Huracàn LP 620-2 per il secondo round del monomarca europeo.

Marco_Moscato

Marco Moscato

Trasferta inglese sul circuito di Silverstone per la scuderia CST Sport di Gioiosa Marea al fianco del giovane talento agrigentino Marco Moscato per la seconda stagionale del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europe, dopo i primi ottimi punti conquistati nel round d’esordio a Monza lo scorso 12 aprile. Il 23enne pistard siciliano debutterà sui 5.901 metri dello storico tracciato d’oltremanica insieme al compagno di equipaggio Loris Spinelli sulla nuova Huracàn LP 620-2 del team Antonelli Motorsport. “In questa stagione ogni gara è una novità e proprio per questo tutto è più emozionante – ha dichiarato Moscato – il desiderio è quello di imparare ed accumulare esperienza, ma anche di poter sempre esprimere al meglio le mie capacità, per questa ragione il lavoro pianificato insieme a CST Sport è molto importante, nel presente ed in prospettiva futura“-.

Una nuova esperienza per tutti noi a cui si aggiunge l’intenso impegno della trasferta internazionale – ha dichiarato Costantino, presidente CST Sport – all’esordio di Monza Marco ha dimostrato di avere molto d offrire, per cui proseguiremo nulla cura di ogni particolare che gli permetta di competere serenamente pensando a crescere professionalmente“-.

Il week end inglese inizierà venerdì 22 maggio con due turni di prove libere. Sabato 23 maggio due turni di qualifica dalle 11.10, con un intervalli tra i due di 5 minuti. Alle 16.30 scatterà gara 1 sulla distanza dei 50 minuti Domenica il semaforo verde di gara 2 è in programma alle 12.35. L gare si possono seguire in diretta su squadracorse.lamborghini.com/en/live.

Commenta su Facebook

commenti