Il Due Torri riconferma il difensore Tricamo e s’assicura il portiere ex CdM Mannino

La società A.S.D. Due Torri ha comunicato con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2014/15 con Stefano Tricamo, classe 1993. Un difensore roccioso che fa della grinta e della determinazione le sue caratteristiche principali. Dotato di buona tecnica, si adatta a tutti i ruoli del reparto difensivo con grande affidabilità. Quella che andrà ad affrontare sarà la sua quarta stagione con la maglia biancorossa dimostrando grande attaccamento al sodalizio pirainese.

Il difensore Salvatore Tricamo riconfermato in forza al Due Torri

Il difensore Salvatore Tricamo riconfermato in forza al Due Torri

Il Due Torri, che nella prossima stagione di serie D sarà allenato dal messinese Antonio Venuto, ha inoltre definito l’ingaggio per la stagione 2014/15 di Ivan Mannino, portiere classe 1995 lo scorso anno in forza al Città di Messina. Un giovane estremo difensore di sicuro avvenire sul quale la società pirainese punta molto. Negli ultimi tre anni ha maturato una buona esperienza col Città di Messina, il primo in Eccellenza e gli ultimi due in serie D, dimostrando nonostante la giovane età grande sicurezza fra i pali.

I vertici della formazione di Gliaca di Piraino hanno augurato quindi a Stefano Tricamo ed Ivan Mannino un buon lavoro ed un in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva.

Commenta su Facebook

commenti