Il Due Torri cerca il riscatto contro il Sorrento

I calciatori del Due Torri ringraziano il pubblico a fine gara

Alla fine della sessione di allenamento mattutino, il mister del Due Torri Antonio Venuto ha diramato la lista dei convocati per la gara interna contro il Sorrento, valevole la 7° giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone I.
Rientrano in gruppo il difensore Riccardo Cassaro, il perno di centrocampo Mimmo Provenzano che ha smaltito l’infortunio muscolare allenandosi in settimana con i compagni e il bomber Emanuele Dalì che ha scontato la squalifica di due turni comminata dal Giudice Sportivo. Indisponibili, oltre al giovane Ragusa infortunato, solo gli squalificati Cicicio Saggio e Claudio Calafiore.

Di seguito la lista dei convocati:
PORTIERI: Ingrassia e Paterniti.
DIFENSORI: Tricamo, Cassese, Cassaro, Gaglio, Galati, Acquaviva e Cardaci.
CENTROCAMPISTI: Duro, Ciccone, Scolaro, Pitarresi, Scaffidi, Akrapovic e Leanza.
ATTACCANTI: Puntoriere, Savasta, Dalì, Cicirello, Traviglia, Tropea.

La panchina del Due Torri (foto Carmelo Lenzo)

La panchina del Due Torri (foto Carmelo Lenzo)

Come da accordi intercorsi fra le due società, la gara è stata anticipata di mezz’ora rispetto all’orario da calendario, quindi il calcio di inizio è previsto per le ore 14:30, con i cancelli dello stadio comunale “E. Vasi” aperti al pubblico un’ora prima dell’avvio di gara.
Arbitrerà l’incontro il sig. Niccolò Zizza della sezione di Finale Emilia coadiuvato dal sig. Federico Principato di Agrigento quale primo assistente e da l sig. Filippo Luca Scannella di Caltanissetta.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti