Torrenovese in crescita. Silva: “Siamo sulla strada giusta”

TorrenoveseCestistica Torrenovese

Continua a viaggiare sulle ali dell’entusiasmo la Confezioni Corpina Torrenova. La squadra di coach Jorge Silva, dopo due settimane in cui non ha potuto giocare a causa di altrettanti rinvii, ha espugnato nel weekend il PalaMili di Messina battendo 60-64 la ZS Group di coach Giuseppe Sidoti al termine di una gara emozionante decisa da un canestro di Giorgio Busco a 12” dalla sirena finale.

Questo il commento nel post gara di coach Jorge Silva: “Fin dal primo giorno della stagione ho sempre detto e pensato che vincere in trasferta è molto complicato per tutti. Ma per come è arrivata la vittoria e, soprattutto, per come arrivavamo noi alla partita sono veramente contento e soddisfatto per i due punti che abbiamo ottenuto. Ho visto un gruppo più solido, che nel giorno in cui non segna come al solito 90 punti di media – tirando 4/30 da 3 punti – si è sporcato le mani capendo che la partita si poteva vincere solamente in difesa. E anche se non avessimo vinto saremmo tornati dal PalaMili di Messina, campo in cui sarà complicatissimo per tutti vincere, con un piccolo passo avanti: è stata una vittoria di squadra“.

Torrenova è attesa dal recupero infrasettimanale della 5° Giornata contro l’OR.SA Barcellona: “Contro l’ORSA mi aspetto una partita complicata, sono una squadra molto buona che lo scorso anno aveva già affrontato con quasi tutti i giocatori in roster questo campionato di Serie C Silver. Che partita sarà non lo so, ma certamente daremo il 100%“.

Commenta su Facebook

commenti