Il Torregrotta spegne le illazioni: “Nel 2014/15 saremo regolarmente presenti”

Una veduta del "Comunale" di Torregrotta

Il Torregrotta sarà regolarmente ai nastri di partenza della stagione calcistica 2014/15. Lo chiarisce, senza mezzi termini, il club tirrenico “Allo scopo – si legge sul sito ufficiale del sodalizio – di porre fine alla moltitudine di “chiacchiere da bar” tutte sistematicamente infondate e che hanno caratterizzato le ultime settimane degli ambienti sportivi torresi e del comprensorio, giunge il comunicato della società di Viale Europa, volto a fugare i dubbi, se mai ce ne fossero stati, circa il proseguimento dell´attività del sodalizio sorto nel 1973”.

Al termine della riunione tenutasinei giorni scorsi, a chiusura della stagione 2013/14, il rituale azzeramento delle cariche sociali ha determinato un periodo di “vacanza” delle stesse che verranno riassegnate e quindi ufficializzate in una delle prossime assemblee. Una situazione che per certi versi assomiglia più ad una “chiusura per restauri”, piuttosto che al tanto vociferato “chiusura attività” che aveva gettato ingiustificati allarmismi.
Di certo c’è che, dopo 25 anni ininterrotti di presidenza,  Nino Sindoni passerà il testimone dando spazio a una soluzione interna, con ogni probabilità uno dei dirigenti della “vecchia guardia”, con la collaborazione del gruppo già esistente e l´ausilio di un imminente ingresso di nuovi soci. Obiettivo, la valorizzazione degli elementi locali, partendo dalla inamovibile Scuola Calcio fino alla Prima Squadra, la cui partecipazione al suo 13° campionato di Promozione, è quindi più che confermata.

Commenta su Facebook

commenti