Torneo Uisp Messina, recupero emozionante tra Amatori e White Stripes deciso nel finale

Amatori Messina

Procede a ritmo sostenuto il Torneo Uisp Messina 2015 giunto alla terza giornata di gare. Il recupero della seconda giornata del campionato UISP ha visto di fronte l’Amatori Messina contro White Stripes che danno vita ad un’esaltante gara giocata punto a punto per l’intero arco di tempo.
Nonostante per tre quarti di gara e buona parte dell’ultimo quarto è stata avanti nel punteggio la White Stripes con diverse conclusioni dalla lunga distanza e difesa aggressiva, vince l’Amatori di una sola lunghezza in recupero negli ultimi minuti di gara con delle sapienti giocate e un fallo subito, a 2 secondi dalla fine, da Berenghi, che ha fatto la differenza sotto canestro per prestanza fisica e tecnica nei movimenti.
Nota positiva l’ennesima gara disputata da due squadre, per lo più amatoriali, che si fronteggiano all’insenga della sportività del divertimento e della vera passione legata alla pallacanestro.
In evidenza per l’Amatori Davide Maggio con 25 punti e Berenghi con 12,mentre nella White Stripes su tutti Gabriella Arigò con 24 punti.
In vista della quarta giornata di Campionato la Uisp Messina ha comunicato che il turno in programma domenica 3 maggio 2015 verrà giocata al PalaRussello di Gravitelli invece che al Pala Ritiro, causa impegno Federale del campo di Ritiro.
Gli orari ed i ripettivi incontri restano gli stessi riportati dal Calendario Ufficiale.

White Stripes UISP

I White Stripes, sconfitti di un punto

Amatori-White Stripes 69-68
Parziali 13-17; 29-32; 50-55; 69-68
Amatori: Maggio M. 4, Maggio D. 25, Berenghi 12, Centorrino 6, Lambraio 4, Principato 2, La Triglia, Migliorato 3, Sturniolo 10, Frosina 5.
White Stripes: Marchese 7, Prestipino G. 4, Arigò 24, Merrino 6, Valenti 4, Prestipino O., Currò 4, Indelicato 4, Berlinghieri 6, Modica 9.
Arbitri Ardizzone G. Vadalà M.

Commenta su Facebook

commenti