Torna il campionato. Camaro impegnato a Mistretta

Camaro

Reduci dal successo ottenuto in Coppa, i neroverdi si preparano ad affrontare un’impegnativa gara esterna nel dodicesimo turno del torneo di Promozione. Squalificato Puzone, infortunati Porcino, Mondello e De Maria. Al rientro il capitano Durante.

Il Camaro torna in campo con l’obiettivo di riprendere il cammino interrotto sabato scorso con la sconfitta interna subita contro il Città di Messina. I neroverdi, dopo il successo di mercoledì sul Real Aci e la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, saranno di scena al “Comunale” di Mistretta con l’obiettivo di tornare a far punti in campionato. La squadra di Ciccio Romeo si troverà di fronte un avversario che vanta attualmente 14 punti in graduatoria ma ha l’esigenza di lasciarsi alle spalle un periodo negativo. Dopo aver recuperato Bonaccorso, il tecnico del Camaro ritroverà anche Durante, che ha scontato un turno di squalifica sia in campionato che in Coppa. Assenti, invece, gli infortunati Porcino, Mondello e De Maria; indisponibile anche Puzone, fermato per un turno dal giudice sportivo.
Al “Comunale” di Mistretta calcio d’inizio alle 14.30: dirigerà Antonio Andrea D’Aquino della sezione di Catania; assistenti di Palermo, Fabio Esposito Pellitteri e Salvatore Barbanera.

Diciannove i calciatori convocati per il match di domani pomeriggio, di seguito l’elenco completo:
Portiere: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Fabio Amodeo, Giovanni Bonaccorso, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Raffaele Marchese.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo.
Attaccanti: Domenico Cutè, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Vincenzo Scarantino.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti