Il Città di Messina cerca continuità col Sinagra

Calcio d'inizio Città di Messina

Con l’obiettivo di replicare l’ottima prestazione nel derby con il Camaro, il Città di Messina si prepara all’impegno casalingo con il Sinagra, in programma sabato pomeriggio al “Garden Sport” per il dodicesimo turno di Promozione. I giallorossi cercheranno i tre punti per non perdere contatto con la zona play-off al cospetto di un avversario reduce da due sconfitte consecutive e che fuori dalla mura amiche ha raccolto solo due punti dei dieci complessivi.
Giovedì la squadra, agli ordini del tecnico Pasca, ha effettuato la seduta di rifinitura. Ancora out il difensore Busà che la prossima settimana si libererà dell’ingessatura e inizierà la riabilitazione dalla frattura al metatarso subita tre settimane fa. Al rientro l’attaccante Codagnone che la settimana scorsa ha scontato un turno di squalifica, torna disponibile anche il centrocampista Barrilà che ha ormai smaltito la distorsione alla caviglia.

Di seguito la lista dei venti convocati:
Portieri: Marco Papale,  Christian Costantino
Difensori: Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Antonino Campanella
Centrocampisti: Marco Libro, Fabrizio Mazzullo, Alberto Calogero, Marco La Vecchia, Luigi D’Alessandro, Gioele Ballarò, Andrea D’Angelo, Francesco Di Stefano, Gianluca Barrilà
Attaccanti:  Luigi Galletta, Roberto Casella, Alessandro Codagnone

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere la gara il signor Antonio Andrea D’Aquino della sezione di Catania. Assistenti: Fabio Esposito Pellitteri e Salvatore Barbanera, entrambi della sezione di Palermo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti